"Slotmob" in Piazza San Domenico contro il Gioco d'Azzardo Patologico

Venerdì 26 giugno, dalle 17:00 alle 20:00, Piazza San Domenico di Guzman ospiterà lo "Slotmob", un'iniziativa di sensibilizzazione promossa dal Consorzio Cometa sulle nuove dipendenze.

L'evento, oranizzato dalla Rete contro le Dipendenze da Gioco, vedrà l'alternarsi di interventi istituzionali, la presentazione del percorso DGA a cura dell'ASL5 e performance artistiche, tra cui il pezzo teatrale "Si... Può... Fare" di Roberto Di Maio.

Spazio centrale sarà dedicato alle testimonianze dirette di giocatori e alla premiazione delle attività commerciali che hanno rinunciato alle slot machine, il tutto accompagnato dalla musica del gruppo Damnesya.

 Slotmob 26 giugno 2026

AddThis Social Bookmark Button